Anteprima di Batman Arkam Knight

Dopo il successo della saga Batman Arkam, la casa sviluppatrice Rocksteady Studios rilascerà il 2 giugno 2015 nei mercati di quasi tutto il mondo, Batman Arkam Knight. Per il Giappone invece si dovrà aspettare la data del 2 luglio 2015.

Sarà possibile trovare in questo videogioco una mappa di Gotham city cinque volte più grande rispetto a quella di Arkam city. Le vicende narrate in questo nuovo contesto, riprenderanno dal finale del vecchio capitolo prodotto dalla Warner Bross. Finalmente, la grafica appare più realistica grazie alla presenza di movimenti che contornano la vita quotidiana. Ad esempio sarà possibile vedere gli abiti muoversi quando ci sarà vento. Inoltre gli sviluppatori hanno voluto incrementare in questo capitolo l’utilizzo della batmobile che avrà un ruolo fondamentale nella compagna. Il combact sistem finalmente è stato rivalutato con nuove mosse. Si avrà la possibilità di strappare l’arma dalla mano del nemico e di usarla contro altri nemici.

Il ruolo base in questo videogioco, sarà attribuito ad un nuovo personaggio e non allo stesso Batman, come è stato dichiarato dagli sviluppatori e dalla Dc comics.  In questo capitolo sarà assente la modalità Multiplayer, poiché come sappiamo la Rocksteady si concentra sopratutto sul Singleplayer. I nemici saranno più numerosi e interagiranno con il luogo in cui si trovano. E come sempre potremo partecipare ai nuovi enigmi dell’Enigmista.

La trama è molto semplice: lo spaventapasseri, alleatosi con altri nemici per sconfiggere il cavaliere oscuro, è ritornato per spargere un nuovo gas tossico sulla popolazione di Gotham city. Il gioco sarà rilasciato per le piattaforme: playstation4, xbox one, pc.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.