Borderlands su Next Gen!

Se siete i fieri possessori di una console di nuova generazione avrete sicuramente imparato a convivere con la parola remastered; grandi giochi del passato, purtroppo in molti casi di un passato fin troppo recente, portati su next-gen per tappare qualche buco nel calendario delle uscite.

Questa volta è il turno di Borderlands, il famoso GdR sviluppato da 2k, che si prepara ad approdare su nuova generazione con Borderlands: The Handsome Collection, una raccolta che comprende: Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel.

Le novità introdotte riguardano per la maggior parte il lato tecnico, che viene migliorato in particolare dal punto di vista grafico, ma non finisce qui, viene introdotta anche una modalità multiplayer in split-screen fino a quattro giocatori. Questa collection, che comprende anche tutti i DLC usciti verrà lanciata sul mercato il prossimo 27 marzo.

In contemporanea è stata annunciata anche una versione speciale, la Borderlands: The Handsome Collection Claptrap-in-a-Box Edition, prodotta in sole 5000 unità, al cui interno troviamo una riproduzione di Claptrap da controllare via smartphone. Il prezzo? 399 dollari.

Borderlands-the-handsome-collection

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.