Fotografia | Tecnologia

GoPro Hero4: Disponibile il 5 Ottobre in due versioni

La nuovissima GoPro, la Hero 4, arriverà il 5 Ottobre 2014 con tantissime novità e in due versioni: Silver e Black. Come ci insegna la storia la versione Silver sarà una versione limitata e meno costosa della Black, che invece avrà caratteristiche di punta per continuare ad essere la regina del mercato.

Le caratteristiche sono davvero impressionanti considerando le modeste dimensioni di questa videocamera, tuttavia i prezzi rimangono pressoché invariati e cioè abbastanza elevati, ma degni di un leader del settore.

GoPro Hero4 Silver

CHDHY-401_main2
Disponibile in tre edizioni: Standard, Surf, Music, la versione Silver si distingue per la presenza di un LCD Touch Screen integrato. Inoltre la risoluzione FullHD 1080p a 60 fps consente la ripresa di video fenomenali. Se dovessi avere bisogno di uno slowmotion puoi scegliere la risoluzione 720p a 120 fps.

[list type=”check”] [li]Tre versioni: Standardi, Surf, Music[/li] [li]LCD Touch Screen[/li] [li]1080p60 – 720p120[/li] [li]Fotografie 12MP a 30 fps[/li] [li]Subacquea fino a 40 metri[/li] [li]WiFi e Bluetooth integrato[/li] [/list]

GoPro Hero4 Black

CHDHX-401_main2
Disponibile in tre edizioni: Standard, Surf, Music, la versione Black, a differenza della sua compagna minore, perde la presenza dell’OCD Touch Screen integrato ma guadagna qualche interessantissima caratteristiche che può far sognare gli appassionati. Essa si distingue per ripresa vide il 4K a ben 30 fps e la ripresa in FullHD 1080p a 120 fps che non consente solamente un video di ottima qualità ma anche uno slowmotion di dettaglio introvabile.

[list type=”check”] [li]Tre versioni: Standardi, Surf, Music[/li] [li]Ripresa 4K 30 fps[/li] [li]2,7K 50 fps – 1080p120[/li] [li]Fotografie 12MP a 30 fps[/li] [li]Subacquea fino a 40 metri[/li] [li]WiFi e Bluetooth integrato[/li] [/list]

Prezzi

I prezzi, come siamo abituati da GoPro, non sono mai economici e infatti la versione Silver sarà presente sul mercato a $399,99 (€379.99) invece sarà disponibile a $499,99 (€479.99) la versione Black.

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina dedicata. Lascia un commento qui sotto per farci sapere cosa ne pensi della Nuova GoPro Hero4.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.