L’azienda Gameloft ha da poco confermato la data di uscita di Modern Combact 5. L’immissione sul mercato avverrà il 24 luglio e il suo costo sarà di 5,99€ senza acquisti in-app.
Il gioco come al solito, si suddivide in 4 classi: Assault, Sniper, Heavy e Recon. Ciascuna è dotata di un proprio repertorio di armi. L’utente potrà scegliere se giocare in single-player o in multi-player. Sin dall’inizio della storia la modalità campagna si rivelerà molto coinvolgente e si alterneranno le missioni della storia con quelle della nuova modalità Spec-Ops. Le Spec-Ops sono missioni brevi che consistono nel: uccidere tutte le persone che si trovano nella stanza, uccidere un personaggio principale e tanto altro ancora…
Modern Combact 5 potrà contare anche su una splendida modalità multigiocatore, dove due squadre da 6 membri ciascuno dovranno affrontarsi in death-match.
Come al solito Gameloft ha fatto un buon lavoro riguardante la grafica con animazioni fluide, movimenti realistici e effetti di luce-ombre in tempo reale.
Di seguito vi lasciamo il video del trailer ufficiale: