Point of no return: è iniziato il montaggio!
Ci sono state tante discussioni attorno alla nuova attrazione di Gardaland: Point of no return, ma grazie a un gruppo Facebook di appassionati, possiamo vedere il primo pezzo finalmente montato.
Ci sono state tante discussioni attorno alla nuova attrazione di Gardaland: Point of no return, ma grazie a un gruppo Facebook di appassionati, possiamo vedere il primo pezzo finalmente montato.
Santo Stefano è una festività cristiana celebrata il 26 Dicembre dalla Chiesa Cattolica, mentre la Chiesa Ortodossa lo celebra il 27 Dicembre. In questo giorno si ricorda Stefano protomartire, ovvero il primo martire del cristianesimo secondo il Nuovo Testamento. [huge_it_gallery id=”5″] Il giorno di Santo Stefano è una festa nazionale in Austria, Germania, Irlanda, Italia, Danimarca,…
Le campagne pubblicitarie si sa, ormai non si limitano più al classico spot tv, ma tendono a far partecipare attivamente il possibile cliente, e Smart, la nota casa automobilistica, non fa certo eccezione!
In Repubblica Ceca, precisamente a Praga, è stata presentata la prima bicicletta volante. Ha la forma di una semplice mountain bike ma un pò più robusta, infatti pesa “solo” 109 Kg. È dotata di 6 rotatori elettrici in grado di produrre un’energia di ben 64 cavalli. Al momento la Flying Bike può portare, fino ad un…
Halloween è una festività inglese che si celebra la notte del 31 ottobre. Questa usanza si è poi diffusa in tutti i paesi e le caratteristiche cambiano da paese a paese: si parte dalle sfilate in costume fino ad arrivare a girare per il proprio quartiere recitando la, ormai, famosa frase “Dolcetto o Scherzetto?”. Un elemento…
Si chiama Samsung Digital City ed è appena apparsa in tutto il suo splendore su Samsung Tomorrow, il blog ufficiale Samsung. Si non state sognando il quartier generale di Samsung è una vera e propria città dotata di 4 torri da 38 piani ciascuna, una mensa che offre gratuitamente ben 92 menu, servizi medici gratuiti…
Pietro Paolo Mennea nasce il 28 giugno del 1952 a Barletta, da una famiglia di umili origini. Si racconta che sfidò in velocità una Porsche e un’Alfa Romeo 1750 a piedi, sui 50 metri, battendole entrambe e guadagnando le 500 lire per pagarsi un biglietto d’ingresso al cinema o un panino. Iniziò la sua carriera di atleta da marciatore,…