Uno smartphone con display arrotondato ai lati? Samsung pensa anche a questo

Recentemente avevamo sentito parlare di uno smartphone con display arrotondato ai lati che potrebbe essere presentato da Samsung col nome di Galaxy S6 Edge/S Edge. Oggi a confermare l’ipotesi sono delle bozze pubblicate su un brevetto molto interessante depositato direttamente dalla società stessa.

Quello che riusciamo a notare subito è la differenza con Note Edge, ovvero il doppio display arrotondato che ora è anche sulla parte sinistra. Ma non è finita qui, perché Samsung fa continuare le novità, ovvero non si ferma solo al display frontale ma fa continuare il display curvo anche sulla scocca posteriore.

image_new.php

Ma ci serve davvero un display curvo che continua anche sulla scocca? La risposta è no poiché è una idea abbastanza inutile visto che la maggior parte delle persone quella parte di display non la toccherà mai, anzi siccome c’e’ la presenza del vetro renderà non solamente il design più bruttino ma anche un grep molto scarso.

Però tutto sommato sono disegni abbastanza interessanti che Samsung potrebbe mettere in atto per prendere una fetta di utenti che cerca novità sul comparto smartphone.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.