| 

Alonso fiducioso per il prossimo Gran Premio in Germania.

“Sarà un po’ difficoltoso, ma ho buone sensazioni”. I numeri parlano chiaro, il Gran Premio di Hockenheim nelle ultime due edizioni ha visto il pilota spagnolo chiudere la gara in pole position, Gran Premio il quale si alterna ogni due anni con quello del Nurburgring. Alonso se ne ricorda bene e pronostica sulla sua pagina ufficiale un tweet che lo vede ottimista riguardo il week end di Formula Uno che si prospetta all’orizzonte.

“Le ultime due volte che abbiamo corso ad Hockenheim abbiamo avuto due vittorie[…] “ Fernando Alonso dunque, vede di buon auspicio questa gara, nonostante il cavallino rampante sia in leggero ribasso in confronto a Mercedes e Red Bull.

Da Maranello arriva anche la voce di Kimi Raikkonen, in ottima forma dopo aver superato il brutto incidente di Silverstone, Domenica sarà anche lui sulla griglia di partenza: “Se potessi scegliere una scuderia, sceglierei la Ferrari”, dichiara il finlandese, che continua affermando che anche qualora non vincesse questo mondiale con la rossa di Maranello, sarebbe comunque più contento che altrove. Conclude spiegando che il ritiro non è nei suoi pensieri per il momento.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.