Archos 50c Oxygen – Unboxing & Recensione

Archos è una di quelle aziende che non attende e continua a sfornare nuovi modelli sempre più completi e performanti. Oggi andremo ad analizzare Archos 50c Oxygen.

Lo smartphone ha delle linee molto particolari ed interessanti.  Il retro è realizzato in plastica, abbastanza leggera. Tutto questo in uno spessore di 7,4 mm.

Monta un processore Mediatek, più precisamente il nuovo octa core da 1,7 GHz con processore grafico Mali 400. Inoltre, troviamo 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. La fotocamera è da 8 megapixel, tutto sommato gli scatti sono buoni  anche se a volte la gestione della luce non è ottimale. La registrazione video a 1080p è supportata e la fotocamera frontale è da 2 megapixel. Lo schermo è da ben 5″ con una risoluzione di 1280×720 pixel. Come sistema operativo, monta Android 4.4.2 Jelly Bean con poche modifiche grafiche. La batteria è da ben 2000 mAh ma, non siamo stati molto soddisfatti dalla durata che non permette l’utilizzo fino a sera.

Archos 50c Oxygen non è ancora pronto per essere definito uno smartphone top; le potenzialità ci sono ma il software non riesce a stare dietro al comparto hardware.

Di seguito vi lasciamo unboxing e recensione

( VIDEO realizzato dal nostro editore : Valerio Russo Makevu ) :

Articolo scritto per conto di Valerio Russo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.