| 

Confermata l’ottava edizione dell’iTunesFestival

Apple ha confermato il suo evento annuale,l’ iTunes Festival,tramite un comunicato sul suo sito web. L’evento si svolgerà al Roadhouse di Londra per tutto il mese di settembre. Ci saranno i maggiori artisti come Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, am Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 seconds of summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde e molti altri.
Come al solito potrete seguire la diretta su iPhone, iPad e iPod Touch attraverso l’app specifica o sulla Apple TV.
Di seguito il comunicato ufficiale:

iTunes Festival ritorna al leggendario Roundhouse per 30 giorni con gli artisti più grandi del mondo tra cui Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 seconds of summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde e molti altri. Il Festival di iTunes a Londra, è tornato con un altro splendido line-up di artisti di livello mondiale e con nuovi effetti speciali , ha affermato Eddy Cue, senior vicepresidente Apple. Questi spettacoli dal vivo catturano il cuore e l’anima di iTunes e ci piace portarli ai nostri clienti tramite il Roundhouse.
Gli appassionati di musica in tutto il mondo possono vincere i biglietti per il Festival di iTunes attraverso concorsi gestiti da partner media locali e anche attraverso partner multimediali tra cui Global Radio e il London Evening Standard.

Di seguito il video rilasciato da Apple per l’evento:

Per aggiornamenti, acquistare i biglietti e per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito: www.iTunesFestival.com , o partecipare alla conversazione con l’ hashtag #iTunesfestival oppure con il tag @iTunesfestival

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.