YouTube

Dal cast di Skypocalypse arriva Webseries are dead

Come saprete Skypocalypse, a mio avviso una delle più belle webseries italiane su Youtube, è stata interrotta dopo poco l’inizio della seconda stagione.
Proprio da qui vuole partire “Webseries are dead” la nuova creazione del cast di Skypocalypse che ha debuttato ieri con la puntata pilota sull’omonimo canale youtube che ho appena visto; ecco i miei commenti a caldo!

In questo episodio si vede come la serie sia originale, mi ha veramente colpito l’idea di collegare la fine della vecchia serie con l’inizio della nuova solo che non ho capito se è solo l’innesco per una nuova serie o se la serie tratterà di come questi ragazzi realizzeranno un’altra serie. Secondo me si doveva andare avanti con l’episodio e non terminarlo dopo 20 minuti, ma la dura legge di youtube dice che i video più corti sono i più visti e così si crea un hype maggiore.
La serie ha una sigla originale e la grafica iniziale fa prospettare un’alta qualità nella realizzazione ma io ho notato in due occasioni delle riprese fatte con una videocamera sporca quindi spero che nei prossimi episodi si migliorino.
Infine si può notare che ci sono molte risposte ai commenti, la cosa fa solo che piacere!

Termino questo breve articolo invitandovi a dirmi cosa ne pensate!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.