Giornata mondiale contro l’AIDS: Apple dona tutti i ricavi delle app

Apple ha annunciato la sua Giornata mondiale contro l’AIDS, sarà inoltre disponibile una sezione dell’App Store denominata appunto “Apps For (RED)”; sembra che GarageBand sia state una delle prime app ad essere aggiornata.
Apple ha stretto una collaborazione con i migliori sviluppatori in modo da donare i soldi delle loro app o degli acquisti in-app per questa giusta causa.  Ogni volta che un app (RED)  viene acquistata o quando gli acquisti in-app sono condotti attraverso le app che partecipano a quest’iniziativa, dal giorno Lunedi 24 Novembre a Domenica 7 Dicembre, tutti i ricavati andranno devoluti  in beneficenza alla campagna contro l’AIDS.

Apple è fiero sostenitore di (RED) perché riteniamo che il dono della vita è il più importante dono che chiunque può dare.Per otto anni, i nostri clienti hanno aiutato la lotta all’AIDS in Africa, finanziando trattamenti salva-vita, che stanno avendo un impatto profondamente positivo. Quest’anno stiamo lanciando la nostra più grande spinta raccolta fondi ancora con la partecipazione di negozi retail e online Apple, e un po’ delle menti più brillanti in App Store stanno prestando il loro talento allo sforzo.

Questo pensiero sopra citato sono le parole di Tim Cook, CEO di Apple.
Come “risposta” a Tim Cook,  il cofondatore di (RED), Bono ha riferito:

Apple non è solo nella lotta per porre fine AIDS. Essi sono la creazione di una nuova barra per il business, dando 75 milioni dollari e contando per il Fondo globale, come parte della loro partnership con (RED). Non potrei essere più orgoglioso di lavorare con loro.

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.