iOS 8.1, Apple Pay e Yosemite

Se le novità più importanti di questo evento organizzato da Apple sono stati gli iPad e i Mac, anche la parte dedicata ai software ha avuto le sue risposte positive. La nuova versione di iOS 8, cioè la versione 8.1, sarà possibile scaricarla già dalla prossima settimana e precisamente Lunedì 20 Ottobre. Ci auguriamo che con questa versione saranno eliminati i bugfixed che in questo periodo stanno interessando iOS 8.0.2.

Nella versione di iOS 8.1 tornerà Camera Roll, il rullino fotografico non più inserito nel passaggio da iOS 7 ad iOS 8. Il nuovo aggiornamento introdurrà anche una funzione con la quale sarà possibile archiviare tutte le nostre foto in iCloud chiamata iCloud Photo Library, ma per il momento sarà proposta solo nella versione beta.

Atteso da tutti i possessori di carte di credito, il nuovo sistema di pagamento creato interamente da Apple, Apple Pay. Anche questo sarà lanciato Lunedì 20 Ottobre per il momento solo negli USA. Per il funzionamento di Apple Pay vi invito a leggere un nostro vecchio articolo intitolato Apple pay, la rivoluzione Americana.

Per quanto riguarda il nuovo e rivoluzionario sistema operativo del Mac, Yosemite, sarà possibile scaricarlo già dalla giornata di oggi negli USA, ed in Italia sicuramente nella giornata di domani.

[hr]
Tutto sull’Apple Event del 16 Ottobre
[hr]

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.