iPhone 6: un volantino cinese svela la data di rilascio del dispositivo

L‘iPhone 6, lo smartphone Apple più atteso dagli utenti, ha fatto il giro del web ormai da mesi e anche se ancora non siamo potuti venire a conoscenza di nessuna notizia certa fin’ora, oggi abbiamo avuto la conferma per quanto riguarda la data di rilascio.

iPhone-6-China-pricing

Il volantino mostra i due modelli tanto chiacchierati di iPhone 6, riguardanti il modello da 4,7 pollici a sinistra, e quello da 5,5 pollici a destra. Al di sopra troviamo alcune scritte in cinese che tradotte, svelano la data di rilascio del nuovo melafonino. Stando a quanto riportato quindi nel volantino, l’iPhone 6 sarà rilasciato il 19 settembre. 

Oltre alla data di rilascio, troviamo alcune informazioni sul prezzo: Il modello da 4,7 pollici dovrebbe costare 5.288 yuan, corrispondente a circa 850$, mentre per il modello da 5,5 pollici il prezzo sale a 6.288 yuan pari a circa 1000$. Ovviamente la differenza di prezzo è data dalla grandezza dei due modelli e, ovviamente, il prezzo sale quando parliamo del modello più grande.

Il prezzo finale dei dispositivi potrebbe essere leggermente più basso, visto che come accaduto già in passato, in cina i prezzi sono più elevati rispetto a quelli americani.

Via | PhoneArena

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.