Kingston HyperX Fury USB

Riportiamo il comunicato stampa di Kingston inerente alle sue nuove memorie HyperX Fury USB


HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta HyperX FURY USB, un dispositivo di storage entry-level per giocatori e appassionati attenti al budget. HyperX FURY USB è solo l’ultima novità della famiglia entry-level FURY che include DRAM e SSD.

Il case di HyperX FURY USB è caratterizzato da un design aggressivo e inserti in alluminio che fanno risaltare la chiavetta una volta inserita nel PC o nella console. Il drive è disponibile da 16GB (rosso), 32GB (blu) e 64GB (nero) [vedendo l’immagine di copertina direi che quella nera è la più brutta, ndr] ed è ideale per salvare giochi, musica, foto, video e altri file. HyperX FURY USB garantisce le prestazioni di un drive USB 3.0 (90MB/s in lettura, 30MB/s in scrittura) ed è compatibile con USB 2.0.

Siamo lieti di offrire ai giocatori e agli appassionati di gaming un Flash drive USB con tutte le caratteristiche della famiglia HyperX, a un costo contenuto e con un design accattivante”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston. “La nuova USB FURY, insieme alle memorie FURY e al drive SSD FURY, arricchisce la famiglia dei nostri prodotti entry-level. A questo punto possiamo dire di aver progettato una soluzione completa con marchio HyperX e a prezzi accessibili

HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie
DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX.

Caratteristiche tecniche HyperX FURY USB:

  • Conveniente: prestazioni HyperX USB a prezzi contenuti
  • Performance: velocità USB 3.0, retrocompatibile con USB 2.0
  • Elegante: case dal design accattivante con anello incorporato per un facile aggancio con i dispositivi informatici e di gioco più recenti
  • Plug and Play: facile da usare, nessun software richiesto
  • Compatibilità(1) con console: con PS3TM, PS4TM e Xbox 360. Le funzionalità variano a seconda della console
  • Personalizzabile (2): possibilità di aggiungere un logo sul drive
  • Garanzia: garanzia di cinque anni, supporto tecnico gratuito
  • Capacità (3): 16GB, 32GB, 64GB
  • Velocità (4): 90MB/s in lettura e 30MB/s in scrittura
  • Dimensioni: 60,23mm x 21,40mm x 9,80mm
  • Temperatura di funzionamento: 0°C to 60°C
  • Temperatura di stoccaggio: -20°C to 85°C

Kingston inoltre ci fa sapere che queste memorie saranno dotate di una garanzia di 5 anni e assistenza tecnica gratuita. Avete altre domande? Scrivetele nei commenti! Le rivolgeremo direttamente a Kingston e vi riporteremo le risposte!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.