Le nuove Beats By Dr. Dre Studio

La Beats lo scorso 25 Luglio ha presentato ufficialmente le nuove Studio headphone con diverse migliorie tra cui il ribasso del peso di 13 grammi, ma non finisce qui infatti a mio parere la cosa più bella è il nuovo Design.

Novità

Come ho già accennato il peso è arrivato ad un totale di 263 grammi, diminuendo di 13 dallo scorso modello. Maggiore ergonomia ed imbottitura, inoltre l’archetto è stato irrobustito a tal punto da resistere ad alte torsioni.

Migliorata anche la tecnologia di rimozione del rumore, chiama ANC (Adaptive Noise Cancellation) che consente al dispositivo di adattarsi in base all’ambiente circostante. La batteria al litio garantisce, secondo il produttore, 20 ore di autonomia che abbinate allo spegnimento automatico dopo un certo lasso di tempo di inutilizzo rendono queste cuffie ancora più tecnologiche.

Questo è quello che riporta HDblog.it:

La riproduzione del suono si avvale di un nuovo DSP, denominato Beats Acoustic Engine (BAE), che rielabora la sorgente per fornire una sonorità in equilibrio tra accuratezza e coinvolgimento emozionale.

Conclusioni

Le nuove Beats Studio sono disponibili da Agosto sul sito ufficiale ad un prezzo di € 299,95, attualmente è solo disponibile il preordine, ma non dovrebbero tardare ad arrivare sul mercato.

Sono davvero fantastiche, un design molto rinnovato e più moderno rispetto la modello precedente, infatti non vi è traccia di alcuno linea retta, il che gli conferisce un eleganza che pochi concorrenti riescono ad offrire. Aspetto con curiosità un rinnovamento delle Solo HD.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.