Samsung Galaxy Ace 4 – Unboxing e Recensione

Samsung Galaxy Ace 4 LTE è un smartphone Android di fascia media con buone prestazioni. Galaxy Ace 4 nasce per essere un prodotto molto compatto, infatti ha uno schermo da 4,3″ ed uno spessore di 9,1 mm.

All’interno troviamo: il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 410 quad core da 1,2 GHz e  processore grafico Adreno 306. Abbiamo poi 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Lo speaker è posto sul retro a fianco della fotocamera. La connettività dati è LTE fino a 150Mbps. La fotocamera è da 5 megapixel e permette di registrare anche video a 720p; le immagini scattate sono molto dettagliate e molto nitide. Lo schermo ha una risoluzione di 800 x 480 pixel. La risoluzione potrebbe sembrare molto bassa, ma montando un display Super Amoled i colori sono abbastanza saturi. Purtroppo, però, non è presente il sensore per la regolazione automatica della luminosità. Come OS monta Android 4.4.2

La batteria da 1900 mAh riesce a garantire, con un uso medio, la durata fino a sera.

Samsung galaxy Ace 4 viene venduto a 150€, un prezzo molto interessante, specialmente se consideriamo che il fratello maggiore S III Neo venne lanciato a 249€.

Di seguito vi lasciamo unboxing e recensione

( VIDEO realizzato dal nostro editore : Valerio Russo Makevu ) :

Articolo scritto per conto di Valerio Russo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.