Samsung Galaxy Tab S – Unboxing & Recensione

Samsung Galaxy Tab S 10.5″,  è sicuramente interessante e in base all’uso che ne dovrete fare potrebbe essere proprio il Tablet giusto per voi.

Dal punto di vista costruttivo, la società produttrice, ha realizzato un prodotto molto elegante, sottile e leggero.

Il processore è un Exynos octa core 5420, con quattro core A15 da 1,9 GHz e quattro A7 che invece hanno una frequenza di 1,3 GHz. La RAM è da 3 GB e la memoria interna è  da 16 GB, con la possibilità di espansione tramite Micro SD. Una cosa molto interessante è la possibilità di inserire  una SIM (in formato micro) e sfruttarne la connettività dati, chattare tramite WhatsApp e telefonare.

Le foto  sono di discreta qualità.  Buoni  i video che vengono realizzati a 1080p. La fotocamera frontale è da 2,1 megapixel.

Monta, come display, un  SuperAMOLED da 10,5 pollici con risoluzione 2560 x 1600 pixel. La quantità di pixel è ottimale. Al momento è sicuramente il miglior schermo visto ad oggi su di un tablet di queste dimensioni.

La batteria da 7900 mAh garantisce, senza grossi problemi, due giorni di utilizzo medio-intenso.

Galaxy Tab S 10.5 è disponibile nei colori bronzo o bianco a 599€ con garanzia Italia.

Samsung Galaxy Tab S è senza dubbio uno dei migliori tablet da 10 e più pollici disponibili sul mercato. Se la spesa non vi spaventa saprete di aver acquistato quanto di meglio offre il mercato.

Di seguito vi lasciamo unboxing e recensione

( VIDEO realizzato dal nostro editore : Valerio Russo Makevu ) :

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.