Sony: “No alla Playstation 4 Anniversary su Ebay”

Come ormai è noto a tutti, negli ultimi giorni su Ebay è possibile imbattersi in una serie di venditori in grado di proporre la tanto agognata Playstation 4 Anniversary Edition a prezzi davvero folli e irraggiungibili ad un “comune” utente

Come segnalato dalla stessa Sony, alcune di queste console molto probabilmente derivano dal negozio londinese, chiamato The PlayStation ’94 Shop, che ha venduto circa 95 Playstation 4 Anniversary Edition a meno di venti sterline (un prezzo molto misero per una esclusiva) e 50 a 399 sterline. Su Ebay, invece, le speciale edizioni di Playstation 4 si aggirano quasi tutte intorno ad un prezzo di 2.000 sterline infatti il margine di guadagno di questi venditori è veramente esorbitante.

PS4_anniversary_ed_3126600b

Sony ovviamente non è assolutamente soddisfatta della situazione che si sta verificando ma l’azienda non può fare molto per impedire tutto ciò, considerando anche la natura esclusiva del prodotto.

In seguito ecco le parole rilasciate dal Team di Sony:

“Non siamo assolutamente contenti di ciò che sta accadendo. Purtroppo era abbastanza inevitabile in ogni caso, tengo a sottolineare che stiamo cercando di avvantaggiare i nostri fan più fedeli, quelli che amano il brand e non quelli che pensano a guadagnarci.”

Inoltre arrivano nuove notizie che, come dichiarato dalla stessa Sony, altre 800 Playstation 4 Anniversary Edition verranno vendute online, a 399 sterline, a partire da Lunedì.

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.