| 

Unboxing e recensione delle Beats Mixr by David Guetta & Beats by Dr. Dre

Siete degli aspiranti dj? Siete persone maldestre? Volete qualità in una cuffia? Bene! Queste Mixr sono le cuffie che fanno al caso vostro!

Iniziamo dalla confezione:

  • Cuffie on-ear Beats Mixr™
  • Cavo audio da 3,5 mm
  • Adattatore audio da 6.3mm
  • Cavo con microfono e telecomando integrati
  • Custodia da viaggio semi-rigida

Guardando qualche stress test su youtube ho potuto notare la loro incredibile resistenza alla trazione, alla flessione e agli urti … Dopo molte torture continuavano a funzionare e a non perdere la loro forma elastica per la testa.

Cuffie progettate per i DJ con caratteristiche all’avanguardia con bassi estremamente profondi e un buon isolamento appositamente creato per sentire le canzoni da mixare anche nel bel mezzo di un DJ Set!

11_DG

Sono perfette anche per l’utilizzo di tutti i giorni poiché si possono riporre nella loro custodia e occupare poco spazio nello zainetto ma se volete tenerle appese al collo sono un articolo molto alla moda!

I materiali sono qualitativamente molto molto buoni, non scricchiolano e non mostrano segni di cedimento. Questo è un prodotto designed for iPhone, iPad e iPod quindi perfettamente compatibili con essi. Possiamo trovare queste fantastiche cuffie sul sito ufficiale a 249€ circa oppure su amazon.it al prezzo di 188€ circa.

Sono disponibili in varie colorazioni:

11848140-beats-mixr-headphones

Insomma, un acquisto consigliato!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.