| 

Uscirà veramente l’iPhone economico?

Da tanto tempo girano miliardi di voci sul presunto iPhone “Economico“. Noi di LAB Informer abbiamo racchiuso tutti i Rumors in un unico articolo. Ovviamente per Apple, economico si intende: il modello base da 16GB 349 euro, 449 euro per il modello da 32GB e 549 euro per il modello da 64GB. Il processore secondo i rumors dovrebbe essere un A6 oquindi Dual-Core da 1,2 GHz o un Qualcomm SnapDragon 600. Poi 1 GB visto che, iOS 7 richiede parecchia ram (specialmente il multitasking). Il design dalle prime foto sembra un incrocio tra un iPhone 3GS ed i suoi successori.

Apple-iPhone-5-low-cost_74097_1

Lo schermo non avrà il Retina, essendo il primo iPhone economico non credo che implementino questa tecnologia. Quindi avrà una risoluzione di 800 x 480. Sulla batteria non ci sono tracce ma spero che sia almeno 1600 mAh. Fotocamera, 8 megapixel (se iPhone 5s ne avrà 13) o 5 megapixel (se iPhone 5s ne avrà una da 8). Ovviamente questa è una supposizione di Marketing. Avrà il flash, fotocamera frontale 720p o 1080p, VGA 0 1,2 megapixel. I materiali sono plastica, tipo come quelli dell’iPhone 3GS. Tutte le cose che ho scritto sono Rumors quindi non sono fonti originali di Apple. Secondo il mio parere un iPhone Economico servirebbe per provare l’esperienza iOS, servirebbe per i mercati emergenti (India, Brasile etc..) visto la loro disponibilità economica.

Video Concept iPhone Economico:

Articoli simili

2 Commenti

  1. Buon articolo, ma devi ripassare un po’ la sintassi e la grammatica. Per il resto penso che sto iPhone economico sarà davvero uno schifo e per il prezzo che costerà si troveranno smartphone molto migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.