Anteprima di Dead Island 2

Dead Island 2 è un gioco survival-horror sviluppato dal team della Yager e sarà rilasciato nel 2015 dalla Deep Silver per le piattaforme: PS4, Xbox one, Pc. La trama è più complessa rispetto a quella dei capitoli precedenti: Alcuni mesi dopo gli eventi di Banoi, l’esercito degli Stati Uniti ha messo in quarantena il Golden State. La California è diventata un territorio isolato, un sanguinoso paradiso per quelli che non vogliono abbandonare la propria casa ed un frenetico terreno di gioco per fuorilegge alla ricerca di avventure, gloria e magari una nuova vita.

Il gameplay sarà ambientato in California. Sono state aggiunte nuove mosse, e a differenza di Dead Island 1 e Riptade, gli zombie saranno più fragili, facilitando secondo me di più il gameplay. In più abbiamo due nuove modalità nel combattimento: la rabbia che ci permetterà di fare uno scatto in avanti, e il sistema d’arma combinato. Dead Island 2 è stato sviluppato con un motore grafico di ultima generazione, l’Unreal Engine 4. Si potrà giocare in coop o in modalità competitiva fino ad otto giocatori.

Sono state annunciate quattro classi: Hunter, Berseker, Bishop e Speeder. Non mancherà l’uso di armi che potrete trovare in svariati punti della mappa o che costruirete da soli grazie a degli schemi di montaggio. A differenza dell’altro capitolo, che per aggiornare un’arma bisognava tornare alla base, in questo capitolo se vi troverete in un luogo tranquillo e senza zombie, potrete aggiustare o modificare le vostre armi preferite.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco sarà in combutta con Dying Lyte. Secondo me questo secondo capitolo di Dead Island ha tutte le carte in regola per sconfiggere Dying Lyte, grazie al suo Multiplayer. Ed infine vi invito a vedere il trailer presentato all’E3 del 2014:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.