HTC è quasi pronta per rilasciare Android 5.0 per One M8 e M7

HTC come promesso, ci aggiorna sulla tempistica di aggiornamento dell’ultima versione di Android ovvero la 5.0 Lollipop per i suoi ultimi due Top di Gamma HTC One M8 e M7, con una serie di interessanti tweet diffusi nelle scorse ore. HTC aveva confermato e promesso parecchi mesi fa che l’aggiornamento sarebbe stato rilasciato entro 90 giorni dalla ricezione del codice sorgente finale di Android 5.0 inviato da Google.

I 90 giorni dall’arrivo di  Android 5.0 per One M8 e One M7 sono partiti il 3 novembre come potete vedere nel post, questa data  rappresenta la ricezione del codice sorgente da Google. Insomma se i conti non mentono entro fine gennaio, quindi, l’aggiornamento sarà disponibile per l’attuale top gamma degli smartphone HTC e per il suo fratello dello scorso anno One M7.

image_new-1.php

Un chiarimento da parte di HTC ben gradito da parte dei possessori di questi terminali che non vedono l’ora di provare e testare la bellezza grafica dell’ultima versione di Android. Questo segno di chiarimento mostra come HTC sia una azienda seria e che abbia molta cura degli utenti che hanno scelto i suoi device.

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.