iOS 8 dal 17 Settembre

Apple non stupisce mai con le sue date, o forse solo con la disponibilità dell’Apple Watch (Inizio 2015, ndr), e infatti iOS 8 arriva a partire da stasera con la versione Golden Master e dal 17 Settembre 2014 con la versione definitiva. Ma vediamo nel dettaglio quali saranno le compatibilità e altre piccole caratteristiche presentate quest’oggi.

Nuove piccole caratteristiche

Le uniche caratteristiche mostrate in questo Keynote sono il guadagno del supporto a Apple Pay da parte di Passbook e migliorie riguardo ai Messaggi, che ora consentono di inviare nemo vocali. Inoltre guadagna anche la possibilità di essere ruotata in landscape anche la Home Screen, ma questo, molto probabilmente, solo su iPhone 6 e iPhone 6 Plus (presto gli articoli su tutto, qui su LAB Informer).

La lista della compatibilità

La compatibilità è molto buona, tutta via se iOS 8 su iPhone 4S funzionerà male come attualmente funziona male iOS 7 su iPhone 4, allora il mio consiglio è: “NON AGGIORNATE!“. Staremo a vedere, sempre qui su LAB Informer per ulteriori notizie!

[list type=”check”] [li]iPhone 4s[/li] [li]iPhone 5[/li] [li]iPhone 5c[/li] [li]iPhone 5s[/li] [li]iPod touch 5a generazione[/li] [li]iPad 2[/li] [li]iPad con Retina Display[/li] [li]iPad Air[/li] [li]iPad mini[/li] [li]iPad mini con Retina Display[/li] [/list] [hr]
Tutto sull’Apple Event del 9 Settembre
[hr]

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.