Reflex Camera: l’app perfetta per gli amanti della Fotografia

Reflex Camera è un’applicazione per iPhone e iPad che è in grado di potenziare la fotocamera di iPhone. Infatti è  possibile impostare manualmente  l’ISO, il  tempo di scatto, la messa a fuoco e il bilanciamento del bianco.
Ad esempio, attivando MF si potrà mettere a fuoco manualmente una scena. Questa funzione è utile sopratutto quando non si vuole mettere a fuoco automaticamente la scena. Sulla schermata principale troviamo: il pulsante di scatto, quello per la regolazione del Flash On/Off/Auto, il timer dell’Autoscatto 3s/10s/20s.
Oltre a scattare fotografie di altissima qualità; Reflex Camera contiene un editor fotografico con i fiocchi. Infatti senza uscire dall’applicazione è possibile visualizzare tutte le foto presenti nel rullino e  permette di modificarle in modo molto professionale, aggiungendo dei filtri, aggiungendo un testo/scritta, etc… Di seguito vi lasciamo degli screen, mostrandovi quanto sia professionale questo editor.
[huge_it_gallery id=”2″] Conlusioni: L’applicazione è molto completa. Inoltre, il suo uso risulta molto semplice e la grafica è molto intuitiva. Quindi vale i soldi spesi.
Potete acquistare l’applicazione sull’App Store al costo di 0,89€.
Però, solo per voi che ci seguite, vi lasciamo 2 codici reedem:


MJWALJYXAJRF

7PWY93PWMHMP


Di seguito vi lasciamo l’anteprima di questa stupenda app:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.