Galaxy Tab S in due video contro Apple

Oggi l’azienda sudcoreana sta promuovendo il suo nuovo Galaxy Tab S con due nuovi spot anti-Apple che colpiscono il multitasking e lo schermo dell’iPad. Il primo video, vede protagonisti un padre e un figlio, infelici del loro tablet, che non permette loro di usare più di un’applicazione alla volta. Ma alla fine il Galaxy Tab S, in grado di visualizzare più app contemporaneamente, porterà una ventata di felicità tra padre e figlio.

Di seguito il primo spot:

Il secondo spot mette a confronto il display dell’iPad e quello del Galaxy Tab S. Questa volta i protagonisti sono due amici che mentre guardano lo stesso film, uno su iPad e l’altro sul Galaxy Tab S, si accorgono solo sul tablet della Samsung, di un uomo in smoking che si nasconde al buio, forse dalla donna che sta spiando. In seguito a questa scoperta, i due ragazzi mettono a confronto i due schermi con delle immagini in bianco e nero, e notano che lo schermo del Galaxy Tab S rende il nero più ” lucente” rispetto al display dell’iPad.

Il nuovo tablet di Samsung, il Galaxy Tab S offre un’alta risoluzione (2560 x 1600) con display Super AMOLED, che offre una vasta gamma di colori, migliore contrasto e visibilità esterna più alta di un display LCD tipico. L’iPad Air, al contrario, presenta un 2.048 x 1.536 display Retina con 3,1 milioni di pixel. Apple sta inoltre lavorando ad una nuova versione del iPad Air e al nuovo iPad mini retina i quali dovrebbero essere muniti di Touch ID e processore A8.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.